Movie

Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made | Situs web ini menawarkan yang terbaru terbaru

Anda sedang mencari topik Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made kan? Torajalutaresort.com akan memperkenalkan Anda pada topik Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made di artikel berikut. Lihat artikel ini sekarang.

Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made | Situs web ini menawarkan yang terbaru paling banyak dilihat.

Lihat detail video di bawah ini

Gambar yang berhubungan dengan voldemort origins of the heir disediakan gratis oleh Torajalutaresort.

Voldemort: Origins of the Heir - Un capolavoro fan-made
Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made

Selain artikel tentang topik Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made, Anda dapat melihat lebih banyak artikel terkait yang kami sediakan di sini: Lihat Sekarang.

Informasi terkait dengan kategori voldemort origins of the heir.

Hai kamu, cek di sini juga!! Movie Link: * – * – * Caleel adalah bagian dari ….

Torajalutaresort.com Semoga pengetahuan yang kami berikan tentang topic voldemort origins of the heir akan membawa banyak nilai untuk Anda. Terima kasih banyak.

Bagaimana orang menelusuri tentang suatu topik Voldemort: Origins of the Heir – Un capolavoro fan-made.

voldemort origins of the heir

[vid_tags]

#Voldemort #Origins #Heir #capolavoro #fanmade.

Raihan Mandasari

Hello everyone, this is Raihan Mandasari. I am a person who likes to explore, like to travel, food, culture of regions in Indonesia. So I created this website for the purpose of sharing knowledge about restaurants, hotels, cuisine, culture, tourism ... We hope the information that I share will be valuable to you.

Related Articles

48 Comments

  1. Io l'unica cosa che non comprendo è come si sono conosciuti gli eredi fra di loro se nel fan film Grisha dice chiaramente che è un segreto la discendenza che si tramandano di generazione in generazione. Quindi per sapere l'uno dell'altro come hanno fatto? Visto che non lo avrebbero potuto sbandierare fra i corridoi. Considerando fra l'altro che da quanto dice Grisha lei e il tassofrasso sono al secondo anno di scuola e Tom e il corvonero al settimo. Qualcuno ha capito meglio?
    Poi altra riflessione che mi è venuta: dai fondatori di Hogwarts a questi eredi penso siano passate altre generazioni, è vero che i Gaunt (i presunti discendenti di serpeverde) erano diciamo caduti un po' in disgrazia con il susseguirsi delle generazioni, e quindi magari non frequentavano neanche più tanto la scuola, ma la domanda mi è sorta spontanea sul perché proprio adesso i 4 discendenti si fossero riuniti per "portare la pace nel mondo". Cioè magari ha pure un mezzo senso ma mi è sembrata un po' una forzatura.
    Tutto sommato ho apprezzato molto il fan film e gli attori che sono stati davvero bravi. Anche la sceneggiatura ben fatta.
    Vorrei giusto delle delucidazioni :)

  2. riferito alla sagra di Harry Potter..se dobbiamo chiederci perché non hanno fatto quello..o perché non hanno fatto quell'altro…non finiamo più davvero!! Comunque Tom con l anello al naso non si può sentire 🤦😂😂 proprio lui ke non ce l ha!!Ho cercato di immaginarlo .sto morendo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Un bel septum a quei due buconi Ke ha apposto delle narici!!!

  3. il soldato sovietico alla fine che si chiede se il male finirà? e l'altro gli fa "non finirà IGOR , io penso sia Karkaroff , e che li inizi la sua scelta di cambiare lato…

  4. I nostri nonni che apprezzerebbe tantissimo un film sulla fondazione di Hogwarts cioè di un"Cantiere Magico" mi ha fatto pensare che se sono furbi lo faranno fra una 40ina di anni … a quel punto quei nonni che guarderanno il "Cantiere" saremo noi…. Farebbero un Successone!

  5. Quindi volete dire che e'intenzionale lo sfornare solo film di merda italiani? Se con 16000€ hanno fatto una cosa così… Al ora il Dracula di argento e'una tortura senza motivo.. o tutti i filmettini orribili che ci danno a Natale..

  6. Io credo che la whoner Bros. Dovrebbe farsi qualche domanda di come e possibile che hanno speso milioni con risultati abbastanza bassi..con il monoespressione Potter. E buchi di sceneggiatura del film paragonato al libro.

  7. Il film è molto bello davvero. C'è una incongruenza però abbastanza importante. Nel film i 4 eredi quando sono a hogwarts dicono di essere nella stanza della necessità. Nella saga originale invece si fa capire che Tom pensa di essere l'unico a conoscere il segreto di quella stanza. Difatti nasconde lì il diadema di corvonero senza troppe precauzioni, pensando che essendo l'unico a conoscere il segreto di quella stanza, questo sia sufficiente. Al di là di questo, il film è davvero bello, meglio del principe mezzosangue

  8. A me di questo film è piaciuta molto l'idea degli altri eredi, perché come è possibile che ci sia l'erede di una sola casa???
    Aggiunta davvero carina.

  9. l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che all inizio la ragazza si smaterializzava di continuo visto che per smateriallizzarsi devi metterti a girare se te stesso

  10. Io ho appena visto il film e per essere fatta da fan è fantastico, ma non ho capito il perchè il film è stato fatto in inglese ma gli attori erano italiani
    Cmq è stato fantastico

  11. 20:33 Oddio, Caleel, sono parzialmente in disaccordo. La sceneggiatura di una serie tv, o più film sui Malandrini, potrebbe incentrarsi sui loro ultimi due anni ad Hogwarts (solo per mostrare il cambiamento di James da teppista a Caposcuola e le relazioni a scuola) e poi su quella che viene definita come la prima guerra contro Voldemort, con tutte le avventure dei Malandrini e l'Ordine della Fenice originale, fino alla morte di Lily e James. Di materiale per costruirla ce n'è davvero a pacchi! E il filmè bellissimo, nulla da dire davvero!

  12. Più che trasfigurazione credo sia pozione Polisucco implementata con qualche anti-Veritaserum (o semplicemente credo che il Signore Oscuro fosse immune al Veritaserum)

  13. Caleel solo io mi sono accorto durante il film che uno dei personaggi di nome e di caratterizzazione il generale malaria ricorra il generale di un personaggi di call of duty sarà un caso?

  14. Ho visto il film e sinceramente non è affatto male, certo non è sicuramente la regia di Harry Potter con i suoi vari effetti speciali ma cavolo non possiamo metterli a paragone. Comunque la storia ti prende molto ed è una trama creata molto bene, oserei dire che la trama sia fatta meglio rispetto alla Maledizione dell'erede.

Tinggalkan Balasan

Alamat email Anda tidak akan dipublikasikan. Ruas yang wajib ditandai *

Back to top button